Cinquina Asiago ad Alba di Canazei. Anche Fassa va ko!

0

ASIAGO SEMPRE PIU’CAPOLISTA DOPO LA VITTORIA 5-1 CONTRO FASSA

L’Asiago Hockey di John Parco continua a vincere e sul ghiaccio di Alba di Canazei, contro il Fassa, porta a casa l’ennesima vittoria grazie alla quale i punti in classifica diventano 20 e il primo posto nella regular season è sempre più solido. 5-1 il risultato al termine dei tre tempi regolamentari con la vittoria degli stellati che non viene mai messa in discussione dai padroni di casa, formazione che non sta vivendo un buon momento e che paga le difficoltà attuali con l’ultimo posto in classifica.

Al termine della prima frazione l’Asiago conduce già 2-1 grazie alle reti di Iori e Matteo Tessari che replicano al timido tentativo dei padroni di casa di fermare la capolista. Stevan, Devergilio e Sullivan chiudono definitivamente il conto nel corso della seconda frazione andando ad incidere sul tabellone luminoso dello stadio di Alba di Canazei il 5-1 che rimarrà poi il risultato finale anche al termine del match.

Prova di forza e di carattere per gli stellati che con quella odierna allungano ulteriormente la striscia positiva e con l’obiettivo di allungarla ulteriormente già nella serata di sabato quando Tessari e compagni torneranno nuovamente sul ghiaccio per affrontare il Vipiteno lontano dalle mura amiche dell’Odegar. Il ritorno ad Asiago si concretizzerà nella serata di giovedì quando i Leoni attenderanno al varco i Lupi della Val Pusteria.