Campionato al via per l’Hockey Sind Bassano, primo avversario il Giovinazzo di Massimo Giudice

0

HOCKEY SIND BASSANO-GIOVINAZZO. I GIALLOROSSI DEBUTTANO IN CAMPIONATO

E’tutto pronto al Palasport di via Ca’Dolfin per la prima sfida di campionato per l’Hockey Sind Bassano impegnato a partire dalle 20.45 di domani sera.

In città arriva Giovinazzo che nel primo match della stagione è stato sconfitto di misura dal Correggio e affronta la seconda trasferta consecutiva. Voglia quindi di tornare a casa con qualche soddisfazione per gli avversari dei giallorossi che schierano l’ex attaccante del Trissino Dario Gimenez ma soprattutto in panchina hanno a disposizione un certo Massimo Giudice, che di Bassano e dell’ambiente hockeystico cittadino conosce praticamente ogni segreto. Sfida quindi non facile, contro un avversario che “teoricamente” sa tutto o quasi della compagine allenata da Massimo Belligio. Sul rettangolo di gioco quindi niente sconti con l’Hockey Sind Bassano che punta a regalare ai propri tifosi un inizio di stagione degno delle più rosee aspettative.

Dopo il 5-1 di inizio settimana con il quale i giallorossi hanno battuto in amichevole il Thiene ecco dunque il primo vero banco di prova dell’anno. Accanto ai nuovi innesti Dal Monte, Maso, Marangoni, Bolcato e Aguaron pronti ovviamente i confermati Garcia, Borja Gimenez , Zen e Campagnolo.