Brunopremi d’argento nella World Cup Under 14

0

INIZIO DI STAGIONE POSITIVO PER TUTTE LE GIOVANILI BASSANESI

Il podio se l’erano guadagnato già nelle scorse settimane, ottenendo un successo dietro l’altro nei quadrangolari di qualificazione. In palio però, per l’Under 14 della BrunoPremi.com, c’era ancora il successo nella World Cup di categoria e, per le ragazze di Malinov, il sogno è sfumato ad un passo dal trasformarsi in realtà.

Dopo aver vinto con un netto 3 a 0 contro le “cugine” della Pallavolo Bassano, le leonesse non hanno saputo avere la meglio sulle padrone di casa dell’U.S Torri strappando solo un set alle avversarie. Troppo poco per salire sul gradino più alto, ma quando è bastato per una meritatissima medaglia d’argento che ha comunque regalato il sorriso alle giovani giallorosse, che nell’occasione hanno anche potuto vedere da vicino alcuni dei loro idoli:  Piccinini, Glass, De Gennaro, Chirichella, Signolire, Hill sono solo alcune delle campionesse presenti a Torri.

E l’ottimo risultato dell’Unger 14, per il Brunopremi.com, è solo uno dei risultati da incorniciare del settore giovanile:  l’unger 18, infatti,  guida la classifica al pari della Pallavolo Bassano nel girone B: alla terza giornata di campionato ha già conquistato tre vittorie avendo la meglio su Rosà, Sottoriva e Rossano. Prossimo appuntamento venerdì 30 ottobre in casa del Cassola, fischio d’inizio ore 20.30.

Non sono da meno le atlete dell’under 16, anche per loro un poker di vittorie 3 a 0 contro Angarano, Marostica, Santa Croce e le cugine della Pallavolo Bassano. Per il BrunoPremi il prossimo appuntamento è fissato per il 9 novembre in casa del Solagna.
Inizio scoppiettante dunque per un settore giovanile che promette di regalare forti emozioni…e siamo solo all’inizio