Bassanesi verso Roma. Domenica sfida d’alta classifica contro il TC Parioli

0

STBASSANO VERSO ROMA. DOMENICA SI GIOCA CONTRO IL TC PARIOLI

E’tutto pronto a Roma, sui prestigiosi campi del Tennis Club Parioli, per il via della terza giornata del campionato di serie A1 di tennis con la formazione capitolina che è pronta ad ospitare i Campioni d’Italia in carica dell’Euromeccanica Società Tennis Bassano.

Entrambe in testa alla classifica con 6 punti conquistati in altrettante giornate di campionato, STBassano e TCParioli si affronteranno domenica a partire dalle dieci in uno scoppiettante testa a testa per decretare chi sarà, stavolta in solitario, la capolista del girone 3.

Bassano è reduce dall’ottimo esordio contro Barletta durante il quale i giallorossi hanno vinto 6-0 e dall’altrettanto esaltante 4-2 conquistato nella difficilissima trasferta contro Crema. Stessi risultati messi a segno dal Parioli che anche contro Bassano schiererà un gruppo di altissima qualità formato da Farrouk Dustov, Salvatore Caruso,Matteo Fago, Gian Marco Moroni, Francesco Bessire, Stefano Valenti, Riccardo Grassi, Ugo Biagianti, Federico Benedetti e Michele Maria Fenoaltea.

Sempre domenica sfida in casa per Crema che cercherà di conquistare i primi punti stagionali ospitando sui propri campi la compagine di Barletta.