SEMENZATO: “A BOLZANO PER I PRIMI 3 PUNTI”

0

Daniel Semenzato, terzino classe ’87, è ritornato sulla sconfitta subita su rigore domenica scorsa contro il Pavia.

“Dispiace per il risultato maturato domenica, fisicamente noi stavamo meglio e credo si sia visto. Loro giocavano con gli esterni alti, quindi noi terzini eravamo un pò più bloccati, portavano molti giocatori in attacco, ma l’avevamo preparata bene in settimana. Abbiamo creato molte occasioni, nonostante l’inferiorità, forse con un pò più di cattiveria sottoporta ed un pizzico di fortuna in più, avremmo commentato un risultato diverso. Loro non avevano avuto molte occasioni, a parte il rigore, come difesa abbiamo rischiato poco o nulla.
La nostra difesa è compatta, ci conosciamo ed aiutiamo a vicenda, inoltre ci sono stati dei buoni innesti”.

Daniel ha poi parlato della prossima partita che attende i giallorossi a Bolzano: “Anche domenica abbiamo dimostrato di non mollare mai e questa è una delle nostre caratteristiche principali. Ci tenevamo a partire una vittoria, dispiace aver perso l’imbattibilità casalinga che ci eravamo conquistati, ma stiamo lavorando per ripartire.
Sabato affronteremo il Sudtirol, il loro è un campo difficile, sono un’ottima squadra che lo scorso anno è stata ad un passo dal conquistare la Serie B ai playoff, sono anni che stanno facendo molto bene, però noi andremo lì per rifarci della sconfitta di domenica scorsa”.