GOLF: BASSANO APPLAUDE I SUOI CAMPIONI

0

Domenica 31 agosto si è svolta la finale della Golf Cup Città di Bassano presso il Golf Club Asolo di Cavaso sul Tomba con la partecipazione di oltre 120 giocatori.

L’intero torneo si è svolto su 3 diversi percorsi di 18 buche , caratterizzata ognuna da uno sponsor diverso, come segue: Masters, Contarin Sergio, Exxess, Ridexta, Falkensteiner, Gruppo Ceccato, Monaco Birreria, Giovanni Bertin prodotti petroliferi, Bassano Parquet, Alpetrans, Stl ufficio, Tosingraf, SocialDent, Autocenter Volvo, Campagnolo Trasporti, Zonta Vigneto Due Santi, Bizzotto gioielli, Room Bassano food & drink.

Per aggiudicarsi il titolo di Campione Bassanese bisognava considerare la somma dei due migliori risultati su 3 giornate di gara: la prima il 18/05 al Golf Ca’ Amata di Castelfranco Veneto, 14/07 a Lignano Golf Club e poi la finale il 31/08 ad Asolo.

A fine gara, nella splendida terrazza del Golf Club di Asolo si sono svolte le premiazioni con buffet e musica. Ad aggiudicarsi il titolo di Campione Bassanese, in prima Categoria sul netto Marco La Gloria, in prima categoria sul lordo Loris Crespan, in seconda categoria Guidolin Andrea e in terza categoria Ceccato Massimo.