CRITERIUM D’ALTRI TEMPI… IL BELLO DELLA BICICLETTA!

0

Torna giovedì 4 settembre il “Criterium d’Altri Tempi”, seconda edizione della divertente manifestazione ciclistica organizzata dai Ciclisti Storici Bassanesi.
Ben 85 le coppie che si sfideranno nel cuore della città e l’invito a vivere una serata diversa dalle solite è rivolto a tutti anche solo come spettatori lungo il circuito, ormai non più segreto, leggermente più lungo rispetto all’edizione 2013. La partenza è da Palazzo Sturm, si prosegue poi per Campo Marzio e via Verci. Da Piazzale Cadorna si scende verso il porto di Brenta e si risale per via Portici Lunghi, Piazza Libertà e a seguire via Marinali. Si sale poi per via Mure del Bastion, detta anche “Cima Pozzi”, Piazzetta dell’Angelo e via Museo, Piazza Garibaldi e Via Barbieri. Si sbuca su Viale dei Martiri, Piazzetta Zaine e a seguire Via Vittorelli, Via San Bassiano tra le due piazze e Via Matteotti, Piazza Terraglio e giù per il Margnan, Via Pusterla e salita Ferracina.
In tutto 3,2 km da percorrere per 6 volte, 3 giri il primo della coppia e 3 giri il secondo della coppia, vince chi riesce a fare la minor differenza di tempo tra i due della coppia.